AZIENZA - QS Quality Service S.r.l.

Distributore Italia
Vai ai contenuti
QS QUALITY SERVICE SRL Distributore in Italia per i prodotti INAMAZIVA-Industrija nafte, S.p.A. Zagreb.
QS Quality Service SRL - Autorizzato dal  Ministero di Monopolio e Dogana di Stato - per la regolarizzazione dei prodotti commercializzati in Italia.  

Gli esperti INA seguono sistematicamente le tendenze di sviluppo del mercato dei veicoli e delle macchine industriali, meglio definiti nelle specifiche dei lubrificanti.
Le formulazioni di lubrificanti sviluppate nei laboratori sono dimostrate da numerose prove pratiche e di laboratorio, e sono il risultato della tradizione, conoscenza ed esperienza professionale nello sviluppo e nell’applicazione di lubrificanti. Questa tradizione è lunga più di 125 anni. Inoltre, da molti anni

INA ha mantenuto contatti con noti produttori di veicoli e delle attrezzature industriali, al fine di ottenere permessi di utilizzo per l'applicazione di lubrificanti INA in veicoli o nell'equipaggiamento dei veicoli e sistemi industriali di aziende come BMW, Cincinnati Machine, Cummins, Denison Hydraulics, FAG, General Motors, Husqvarna, JASO, MAN, Mercedes-Benz, MTU, Opel, Pielstick, Renault, Steyr, Vickers, Voith, Volvo, Volkswagen-Audi-Seat-Škoda, ZF Friedrichshafen e altri.
Gli esperti di INA orgogliosi del riconoscimento prezioso e notevole che ottengono per i loro lubrificanti alle fiere internazionali delle innovazioni, quali EUREKA a Bruxelles, INPEX a Pittsburgh, Fiera della proprietà industriale di Mosca, numerosi premi in Croazia, soprattutto in fiera Inova e la placca della Camera dell’economia Croata.
 
INAMAZIVA-Industrija nafte, S.p.A. Zagreb è stata una delle prime società in Croazia ad introdurre un sistema di gestione della qualità, in seguito il sistema di gestione ambientale e il sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro.
La società INAMAZIVA -Industrija nafte, S.p.A. è certificatore secondo le norme ISO 9001:2008, ISO 14001:2004 e la specifica OHSAS 18001:2007, fornite dalla società Bureau Veritas Quality International.
 
INA è in possesso di certificati di accreditamento ottenuto dall’Agenzia Croata per conformità ai requisiti della norma HRN EN ISO 17025:2007.
 
È particolarmente degno di nota il fatto che INA segue le iniziative per evitare o ridurre l'impatto sull'ambiente e sulla salute umana.
I lubrificanti INA escludono la presenza di piombo, cloro organico, nitriti e dietanolammina, e riducono anche il contenuto di fosforo, zinco, antimonio e così via.
Da diversi anni oramai è in funzione un sistema per il recupero di residui di oli e oli usati, arricchendo  l'atmosfera & l'Ambiente, oltre all’offerta nella vendita e nei servizi..                   

Agenzia Dogane Ministero Stato Italia n° IT00LIB00074B del 01/07/2015
Torna ai contenuti