Detergenti - QS Quality Service S.r.l.

Agenzia Dogane Ministero Stato Italia n° IT00LIB00074B del 01/07/2015
Distributore Italia
Vai ai contenuti

Detergenti

I PRODOTTI
Detergenti a base di solventi  e
-----------     ---------------
di petrolio e a base di acqua.
-----------     ---------------
Rendete netta l'immagine - per farci vedere la macchia - I prodotti a base di solventi di petrolio e prodotti a base di solventi acquosi fanno parte della nostra offerta produttiva che già da tanti anni si trova sul mercato nazionale e internazionale. Tutti i prodotti possiedono la licenza d’acqua.
Base Petrolio


INA Solven RAO 10
Per la pulizia esterna di cisterne dall’olio combustibile e bitume, e anche per lo sgrassaggio a freddo di motori, macchine, utensili, e lamiere. Non attacca acciaio, vernici e materiali sigillanti. È utilizzato non diluito. Possiede la licenza d’acqua.
Documenti scaricabili:   Informazioni tecniche
INA Solven RAO 11
Per la pulizia a freddo eliminando forti contaminazioni di grassi minerali e bitume, le sostanze bruciate e molto degradate sulle superfici metalliche. Grazie ad un contenuto di terpeni naturali con ottimo potere di dissoluzione, si è dimostrato di essere un buon sostituto per agenti contenenti idrocarburi clorurati. Non attacca acciaio. Viene utilizzato non diluito, ed è lavato con acqua.
I permessi di utilizzo ottenuti: INA Solven ELO 10 0,780 64
Documenti scaricabili:   Informazioni tecniche
INA Solven ELO 10
Utilizzato per pulire i motori elettrici, circuiti elettrici, interruttori e altri apparecchi elettrici. Viene utilizzato per sgrassare le lamiere, acciaio inossidabile e altre superfici metalliche quando la presenza di acqua non è consentita, e quando sono necessarie un'evaporazione e un’asciugatura più rapide della superficie. È utilizzato anche nei bagni di sgrassaggio. Viene utilizzato in forma diluita. Possiede la licenza d’acqua.Documenti scaricabili: Informazioni tecniche      Scheda di sicurezza



Prodotti a Base ACQUA

INA Solven RAV 10
Utilizzato per la rimozione a freddo eliminando inquinamento da oli e grassi dai veicoli, dalle lamiere, tubazioni e altre parti durante le operazioni nelle officine. Non attacca acciaio, vernici, materiali sigillanti e le superfici di vetro. Si usa diluito con acqua, a seconda del grado di contaminazione, fino ad
un rapporto di 1:10. Possiede la licenza d’acqua.
Documenti scaricabili:    Informazioni tecniche
INA Solven RAV 11
Un prodotto acido utilizzato per la pulizia esterna di vagoni ferroviari, tram e autobus, contenitori e cisterne, contro contaminanti organici e inorganici. È molto efficace nella rimozione dei sedimenti solubili in acidi (carbonati, ossidi, ecc). Non attacca acciaio, vernici, materiali sigillanti e superfici di vetro. Non è adatto per le superfici sensibili agli acidi come la pietra naturale, ceramica e simili. Si usa diluito con acqua, a seconda del grado di contaminazione, in un rapporto di 1:10. Possiede la licenza d’acqua.
Documenti scaricabili:  Informazioni tecniche
INA Solven RAV 13
Un prodotto alcalina utilizzato per la pulizia esterna di vagoni ferroviari, autobus, motori automobilistici, serbatoi del carburante delle navi, e pavimenti contaminati da olio degradato. Non attacca acciaio, vernici e materiali sigillanti . Non è racommandata utilizzazione a lungo termine con vetro e metalli non ferrosi. Si usa diluito con acqua, fino ad un rapporto di 1:5, a seconda del grado di contaminazione. Possiede la licenza d’acqua.
Documenti scaricabili:  Informazioni tecniche



    Prodotti a Base ACQUA

    INA Solven RAV 14
    Per la pulizia a freddo di inquinanti organici in combinazione con fuliggine, pigmenti e bitume.  Viene utilizzato per la pulizia delle parti del motore, macchine, lamiere, pavimenti industriali, facciate di edifici e stazioni di servizio esterni. Non attacca superfici metalliche, vernici, sigillanti, vetro e altri materiali.
    Si usa diluito con acqua, fino ad un rapporto di 1:100, a seconda del grado di contaminazione. Possiede la licenza d’acqua.  
    Documenti scaricabili: Informazioni tecniche
    INA Solven TPV 10
    Per una pulizia calda nell'industria e nelle officine, per pulire l'attrezzatura, i serbatoi dell’olio combustibile, motori, le macchine, e si usa anche come sostituto per bagno con idrocarburi clorurati. Non attacca acciaio, vernici e sigillanti. Non è adatto per i metalli non resistenti agli alcali. Si usa diluito con acqua, fino ad un rapporto di 1:50, a seconda del grado di contaminazione e modo di lavoro. Possiede la licenza d’acqua.
    Documenti scaricabili:  Informazioni tecniche
    INA Solven TPV 12
    Utilizzato per la decalcificazione in tubazioni e attrezzature. Non attacca superfici metalliche, acciaio e materiali sigillanti. Non è adatto per le superfici sensibili agli acidi come la pietra naturale, il marmo, la ceramica e simili. Si usa non diluito o diluito
    con acqua, fino ad un rapporto di 1:20, a seconda della quantità di calcare. Possiede la licenza d’acqua.
    Documenti scaricabili: Informazioni tecniche



      Torna ai contenuti